sabato 13 febbraio 2016

Lettera a sr Giovanna

Cara suor Giovanna,
Stai bene a Roma?
La seconda è iniziata alla grande! È una fortuna che non siamo rimasti in prima! Impariamo tante cose nuove e bellissime. Abbiamo scoperto che è molto bella e un po’ difficile, però, se ci impegniamo andrà sempre bene. Giù nel campo giochiamo ha rotolarci dalla collina.
Sono andati via due compagni e abbiamo due nuove compagne che si chiamano S. e A.. È venuta a sostituire la Luci una maestra di nome Jenny poi è venuta a sostituire la Jenny una maestra che si chiama Teresa e abbiamo un nuovo maestro di motoria che si chiama Daniele. Sono molto gentili. C’è una nuova direttrice che si chiama suor Lisa ed è molto simpatica.
Abbiamo fatto la corale! I canti di Natale mi sono piaciuti. È andata molto bene! Non ti preoccupare! Siamo stati bravi e sono venuti anche i nonni! Quest’anno abbiamo fatto anche lo spettacolino con Maria e Giuseppe. Mi sono divertito un sacco e ho aiutato Stefano Marazzi a sistemare il palazzetto.
Nella settimana laboratoriale abbiamo guardato Inside Out e abbiamo fatto le emozioni.
Hai nostalgia di Bibbiano? Hai voglia di tornare a Bibbiano? Perché non passi a salutarci? Com’è Roma?
Con tanto affetto!
Ci manchi tanto, Ci mancano anche le tue musiche.
Ti vogliamo tanto bene!
Seconda A
Seconda B

Lavoro svolto dalle classi II A e II B in word. Ogni bambino ha scritto una lettera quella sopra è frutto di una fusione di tutte, ecco perchè ci sono dei caratteri un po' pazzi!

Nessun commento:

Posta un commento